Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Nuovo Bando di gara per Imprese e Startup: il primo Investor day I-NEST ! 

Intelligenza Artificiale Sicurezza informatica In evidenza Unione europea
Immagine Bando Investor day

Nuovo Bando di gara per imprese e Startup: il primo Investor day di I-NEST

 

ll nostro Consorzio ha pubblicato un nuovo avviso, con l’obiettivo di individuare e supportare Startup e Piccole e medie imprese attraverso un programma di finanziamento.

 

Le tematiche di riferimento riguardano la digitalizzazione dei processi/prodotti/servizi per le PMI e per la pubblica amministrazione, con focus specifico su Intelligenza ArtificialeHigh Performance Computing e Cybersecurity.

 

L'implementazione di soluzioni che contribuiscano a ridurre gli impatti ambientali e sociali sarà ritenuto fattore di premialità.

 

La gara è aperta a tutte le Startup e PMI che operano in settori ad alta tecnologia e innovazione e offrono i loro servizi alle imprese di tutti i settori produttivi e alla Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento agli Enti locali.

 

Le aziende selezionate beneficeranno di una serie di attività messe a disposizione e che includeranno diversi servizi di tutoraggio, supporto e valutazione di esperti del settore, accesso a una rete di investitori e, per il vincitore, è previsto un sostegno finanziario pari a 8.000 € !

 

Per leggere il Bando completo, conoscerne le modalità e i requisiti d’accesso e ogni altra informazione necessaria, è possibile cliccare sul seguente link:

 

Bando di gara

 

Per partecipare al bando, è necessario compilare la domanda sul form online disponibile cliccando qui.

 

Candidature aperte fino al 30 aprile 2024.